Una cena speciale merita un posto speciale


Una cena speciale merita un posto speciale

Oasi di benessere quotidiano, ma anche location d’eccezione per una cena o un evento speciale: il ristorante Flora, nel cuore di Verona, è il luogo ideale per una cerimonia elegante, un compleanno, un addio al nubilato o un meeting aziendale. Grazie a un arredo caldo ed essenziale e spazi facilmente personalizzabili, la sala principale (60 posti) e la saletta privata (20-25 posti) del ristorante possono ospitare eventi su misura per una serata diversa dal solito e sorprendente a 360 gradi.

Il motto del locale è “eat different” perché davvero al Flora è possibile sperimentare un modo diverso di mangiare: da un menù interamente vegan e gluten free, ricco di gusto e sempre originale negli abbinamenti, fino alla capacità di creare eventi su misura realizzati in base ai desideri e alle esigenze degli ospiti.

Una cucina che lavora con ingredienti di stagione per offrire piatti preparati sul momento, un ambiente naturale e accogliente dove ciascuno può sentirsi a proprio agio e la capacità di stupire a ogni portata con inediti abbinamenti di colori, profumi e sapori… perché una cena speciale merita un posto speciale.

C'è 1 comment

Add yours