Ritorna la sfida del gusto! E siamo alla terza edizione.


Ritorna la sfida del gusto! E siamo alla terza edizione.

Se siete amanti dei sapori buoni e genuini e voleste regalarvi un soggiorno di relax con la famiglia, gli amici o il vostro partner c’è un evento da segnare subito in agenda! 

Mercoledì 7 novembre, al Ristorante Flora, potrete partecipare ad una cena davvero speciale che potrebbe farvi vincere un BUONO VACANZA che vi darà diritto ad

UNA SETTIMANA DI SOGGIORNO CON FORMULA RESIDENCE

fino a 6 persone, utilizzabile tutto l’anno in un RESIDENCE che sceglierete tra le bellissime strutture Open Club Residence, in località di Mare o di Montagna, in Italia!

La sfida del gusto è aperta a tutti coloro che mercoledì 7 novembre sceglieranno di venire a cena al Flora.

Come si svolge? Chi sceglierà di ordinare il “Bis burger” inserito nel menù alla carta e nei menù a tema proposti dal Flora, potrà partecipare alla sfida.

Appositamente per la serata la cucina del ristorante sostituirà i due burger inseriti nel piatto “bis burger” con altri due per l’occasione preparati con ingredienti segreti, sempre rigorosamente vegani e senza glutine.

Chi riuscirà a riconoscere il maggior numero di ingredienti che compongono i due burger sarà il vincitore di questa terza sfida del gusto e riceverà il BUONO VACANZA.

Naturalmente abbiamo predisposto un idoneo Regolamento!!

Raffinati gourmet, esperti assaggiatori, golosi coraggiosi, amanti delle sfide: la sfida è per voi!

Info e prenotazioni: tel. 045 8006300

C'è 1 comment

Add yours