Incontro con Valdo Vaccaro e cena


Incontro con Valdo Vaccaro e cena

Venerdì 2 giugno, dalle 17.30 alle ore 20, vi invitiamo al Teatro Stimate di Verona (via Carlo Montanari, a 100 metri dall’Arena) per un incontro con Valdo Vaccaro sul tema  “Spirito igienista, sobrietà alimentare e digiuno terapeutico“, durante il quale si forniranno precise indicazioni su stile di vita, alimentazione naturale digiuno terapeutico, conoscenze fondamentali per mantenere e ristabilire la salute fisica e mentale.

L’igienismo naturale è una scienza e una filosofia che rivoluziona l’approccio alla vita e fonda le sue radici in epoche antiche come quella di Pitagora,di Ippocrate e della Scuola Medica Salernitana. L’igienismo naturale unisce i principi etici del rispetto della natura e di tutte le forme di vita sul pianeta insieme a quelli dell’alimentazione  e dello stile di vita sani e naturali, da cui purtroppo gli esseri umani si stanno allontanando sempre di più con tragici risvolti in termini di salute. Approfondisce il tema della nutrizione e della tossiemia (accumulo di tossine nel sangue), vera causa di tutte le malattie create da uno stile di vita ormai troppo lontano dalla nostra natura. Per mantenere e riappropriarsi della propria salute fisica, mentale e spirituale, il pensiero igienista promuove  un pacchetto salute per garantire un corpo integro, vitale e uno spirito gioviale senza ricorrere all’uso di farmaci o altre sostanze estranee che non fanno altro che avvelenarci e indebolirci e che tutti noi possiamo attuare nella vita quotidiana.

Relatore – VALDO VACCARO nasce a Mattuglie (Fiume), ex-Italia, nel 1943. Si laurea in economia all’Università di Trieste nel 1972 e si dedica per alcuni anni all’insegnamento e al giornalismo. Laureato  nel 2002 anche in filosofia e naturopatia dopo un’esperienza all’American Natural Hygiene Society,  scuola di Igienismo Naturale di impronta sheltoniana.  Dal 2016 è direttore scientifico e primario docente  della Health Science University e della prima Scuola di Igienismo Naturale in Italia. Attualmente è tra le figure più autorevoli  nel campo dell’ Igienismo Naturale in contesto  nazionale e internazionale. E’ autore di diversi testi di tematica igienista, Alimentazione Naturale  (1 e 2), Storia dell’Igienismo Naturale, Dizionario di Salute Naturale, Diabete.  Presto in uscita il suo ultimo capolavoro.                   

Per iscriversi: L’incontro si tiene il 2 giugno 2017, dalle 17.30 alle 20 presso il Teatro Stimate di Verona, via Carlo Montanari, 1 – a 100 metri da piazza Bra. Il contributo per la partecipazione è di 15 euro (tessera associativa Aghape annuale) che verranno pagati la sera stessa alla segreteria. La prenotazione è però obbligatoria con debito anticipo per permetterci un’adeguata organizzazione e per fornirvi un’accurata accoglienza. Chiediamo anche la consapevolezza che il vostro posto prenotato potrebbe non permettere ad altri di partecipare per cui vi invitiamo a rispettare gli impegni presi il più possibile.

La serata prosegue al ristorante Flora dove è possibile prenotare la cena vegan crudista senza glutine e lattosio. Ristorante Flora: 045 8006300

Riferimenti

Per prenotarsi alla conferenza potete utilizzare questi riferimenti telefonici
Fiorenza Guarino 335 1997815;
Ristorante Flora ( Verona): 045 8006300
Lea Boscolo Rizzo 349 8733992 (( igienista zona Padova);
Caterina Grigorescu  333 2629558  ( igienista zona Vicenza);
Silvia Marinelli 328 0473094 ( per la Lombardia)
oppure utilizzare questo indirizzo e mail: aghape@aghape.it

 

C'è 1 comment

Add yours