Cena con concerto dei 3POPS al Flora


Cena con concerto dei 3POPS al Flora

I sapori vegan e gluten free del Ristorante Flora da gustare in una serata di musica live coinvolgente: l’appuntamento è per mercoledì 29 marzo, quando farà tappa nel locale il trio 3POPS per dare vita a una combinazione di suoni, parole e gusto originale. Il repertorio del gruppo spazia tra brani italiani e internazionali di bossanova, latin jazz, pop, sapientemente riarrangiati in chiave acustica estremamente gradevole.

A comporre il trio sono Chiara Andreone (vocals), Cristian Bossi (guitar, loop station) e Carlo Soliman (keyboard, vocals).

Durante la serata sarà possibile gustare uno speciale menù di degustazione in tema con la serata al costo di 26 euro: entré fantasia su ispirazione della chef; risotto Primavera (riso semintegrale, asparagi della Manbrotta), bis burger (polpettina di riso e fagioli borlotti, polpettina di cereali e verdurine di stagione con accompagnamento di maionese alla curcuma, cipolla caramellata, patate croccanti e intingolo di peperone giallo e aglio), shortino di pompelmo rosa, pomelo, menta e zucchero, torta degli artisti. Oppure si potrà cenare alla carta o scegliere uno dei menù consigliati del Flora.

Info e prenotazioni allo 045 8006300

C'è 1 comment

Add yours