Alla scoperta del mondo dei tarocchi al Flora


Alla scoperta del mondo dei tarocchi al Flora

Cabala, arte, letteratura e magia diventano protagoniste per una sera al Ristorante Flora di Verona. Giovedì 10 novembre nella sala principale del locale sarà ospite Luigi Scapini, architetto, accademico e autore di una ventina di mazzi di tarocchi per le più importanti case editrici di Italia e Stati Uniti, per una cena a tema dedicata al mondo parallelo dei tarocchi.

Durante la serata il professor Scapini introdurrà gli ospiti nell’affascinante universo dei tarocchi. Sotto ogni piatto, nei tavoli, sarà posizionata una carta che, a richiesta, potrà essere interpretata con una spiegazione in pubblico o in privato. Il ristorante proporrà per l’occasione uno speciale menù completo a tema al costo di 28 euro (escluse bevande). Nell’altra sala del ristorante sarà possibile cenare come ogni sera alla carta.

Per info e prenotazioni: tel. 045 8006300

I tarocchi torneranno al Flora a gennaio in occasione di un aperitivo a tema con selezione di vini bio/veg scelti dal Flora e la conferenza “Bacco e i suoi misteri” a cura di Gabriel Maria Sala. Mentre il professor Scapini proporrà una lettura e pittura dei tarocchi di Bacchus illustrando ai presenti una tecnica mista con vino!

C'è 1 comment

Add yours

quattro × tre =