La sfida del gusto: vinci una vacanza con i big burger special del Flora! Martedì 27 febbraio


La sfida del gusto: vinci una vacanza con i big burger special del Flora! Martedì 27 febbraio

Siete pronti per la sfida del gusto? Se siete amanti dei sapori buoni e genuini e vorreste regalarvi un viaggio di relax con la famiglia, gli amici o il vostro partner c’è un evento da segnare subito in agenda! Martedì 27 febbraio al Ristorante Flora arriva infatti una cena davvero speciale che potrebbe farvi vincere un soggiorno di una settimana fino a 6 persone utilizzabile tutto l’anno in una bellissima località di mare o montagna!

La sfida del gusto è aperta a tutti coloro che martedì 27 febbraio sceglieranno di venire a cena al Flora.

Come si svolge? Come sempre si potrà cenare alla carta o scegliere un percorso di degustazione, ma chi sceglierà di ordinare gli il “big burger special” del Flora potrà partecipare alla sfida. Appositamente per la serata dalla cucina del ristorante uscirà un nuovo big burger preparato con ingredienti segreti, rigorosamente vegani e senza glutine.

Ciascun partecipante potrà comporre una lista degli ingredienti (il numero sarà indicato su un foglio presente a ogni tavolo), cercando di riconoscere i sapori. Chi riuscirà a riconoscere il numero più alto degli ingredienti sarà il vincitore di questa prima sfida del gusto e riceverà un buono valido per una settimana di soggiorno fino a 6 persone presso una bellissima struttura Open Club Residence Mare o Montagna!

Raffinati gourmet, esperti assaggiatori, golosi coraggiosi, amanti delle sfide: la sfida è per voi!

Info e prenotazioni: tel. 045 8006300

C'è 1 comment

Add yours

7 + 17 =